PAGAMENTI BANCARI (come versare i premi relativi alle polizze ARAG SE, Zurich Insurance PLC e Zurich Investments Life SpA):

Il versamento del premio assicurativo va effettuato sul seguente conto corrente bancario separato:

  • Intestato a:                ASSINNOVATION SRL Agente Zurich
  • Banca di appoggio:  BANCO BPM - Filiale di CREMA, fraz. Ombriano - Via Rampazzini 5/D
  • Codice IBAN:            IT 44 H 05034 56847 000000001239

Ti ricordiamo che è necessario indicare nella causale del versamento:

  • Il contraente della polizza;
  • Il numero della polizza.

In caso di pagamenti plurimi, indicare tutti i numeri di polizza senza il nominativo del contraente.

Ricordiamo che la copertura assicurativa ha effetto dal momento della registrazione dell’operazione da parte dell’Agenzia (farà sempre fede la data contabile). Pertanto suggeriamo di darci conferma dell’avvenuto pagamento inviandoci una copia della ricevuta del bonifico all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via WhatsApp al numero 340.3339124.

 

PAGAMENTI IN AGENZIA (come versare i premi relativi alle coperture assicurative presso i nostri uffici):

  • Per le polizze Vita NON È CONSENTITO il pagamento in contanti di qualsiasi importo;
  • In riferimento alle polizze RC Auto è accettato il trasferimento in contante per un valore complessivo inferiore a € 2.000,00;
  • Per tutti gli altri tipi di polizze, ovvero rami danni, il limite di pagamento del premio in contante è di € 750,00 per polizza e per anno;
  • Sono accettati assegni bancari, postali o circolari, muniti della clausola di non trasferibilità e intestati all'impresa di assicurazione (ZURICH INSURANCE PLC per rami danni e R.C. Auto, ZURICH INVESTMENTS LIFE SPA per ramo vita o ARAG SE per ramo tutela legale);
  • Per tutti i tipi di polizze è consentito il pagamento con carte di debito (bancomat o prepagate) o carta di credito, salvo non vi sia l'oggettiva impossibilità tecnica all'utilizzo.

 

SEGNALAZIONE DI SINISTRO (cosa devi fare):

Contatta tempestivamente l’agenzia telefonicamente (ai numeri 0373.81210 e 0373.81100) o via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l’apertura del sinistro, in modo da poter fornirti tutte le indicazioni del caso.

Ricorda che è fondamentale conservare tutta la documentazione inerente alla pratica, e farla pervenire ai nostri uffici nel più breve tempo possibile dalla notizia del sinistro stesso. I dati che necessari sono:

  • Nominativo intestatario / contraente della polizza;
  • Numero della polizza;
  • Numero di telefono (preferibilmente cellulare);
  • Data e ora dell’accaduto;
  • Descrizione dell’evento;
  • Indicazione di giorno e ora disponibilità ad un ricontatto per la gestione del sinistro o per l’eventuale sopraluogo;
  • Codice IBAN e intestatario del relativo c/c bancario.

L’acquisizione dei dati personali sono necessari per la sola erogazione del servizio previsto: Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’Informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016. Si precisa che la segnalazione di sinistro non ne determina l’apertura, il personale di Agenzia prenderà in carico la pratica e la contatterà per eventuali ulteriori informazioni.

Inviando i dati tramite email si dichiara di acconsentire automaticamente alla comunicazione dei propri dati personali, anche sensibili, ai terzi indicati nell’informativa, ed al trattamento da parte di essi, per le finalità di cui al relativo paragrafo per la gestione del sinistro.